SERVIZIO CLIENTI

Il servizio clienti Just Click risponde dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

E’ possibile contattarci tramite i seguenti canali:

Telefono 0824 17 17 396
Chat del sito (consigliato)
WhatsApp 3383661980
info@just-click.it (info generiche)
ordini@just-click.it (info su ordini)
Modulo di contatto (in questa pagina)
Canali Social: Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok

Domande frequenti

La nostra sede legale e operativa è a Telese Terme, in provincia di Benevento. E’ possibile ritirare qui i prodotti acquistati, previo appuntamento da concordare.

Spedizione veloce e tracciata.

Le spedizioni partono tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti entro le 15:00 saranno evasi in giornata, con spedizione il giorno successivo. Gli ordini effettuati il sabato e la domenica saranno lavorati il lunedì successivo.

 

La consegna avviene solitamente in 2/3 giorni lavorativi e il costo del trasporto viene calcolato in base al peso reale e/o volumetrico degli articoli ordinati e all’indirizzo di destinazione.

Tutti possono acquistare su just-click.it. Il nostro sito è collegato ad un sistema di fatturazione automatico che, una volta completato l’ordine, genera una fattura elettronica. Per i clienti privati basta indicare il codice fiscale, mentre i professionisti e le aziende indicheranno la partita iva e il codice SDI o la PEC.

Fare un ordine online è facilissimo:
1 – Cerca il prodotto che desideri con il motore di ricerca interno, digitando la marca o il nome del prodotto, o navigando tra le varie categorie;
2 – Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello;
3 – Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l’ordine.

Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine e gli aggiornamenti relativi al tracking.

Le transazioni sono sicure e i dati vengono trasmessi tramite elevati protocolli di sicurezza come HTTPS e SSL.

Su just-click.it puoi pagare con:

carta di credito o prepagata;

bonifico bancario;

PayPal;

Klarna (in 3 rate)

Contrassegno (Pagamento alla consegna)

Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione.
Ti basterà inviare una email a ordini@just-click.it e richiedere l’annullamento. In alternativa puoi richiedere l’annullamento compilando il modulo presente in questa pagina.

Se avevi già pagato online l’ordine, ti rimborseremo l’importo secondo i tempi previsti dal gestore della tua carta di credito.

Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione esatta del problema e dei danni rilevati sull’imballo.

Per segnalare a JUST CLICK di aver ricevuto un prodotto danneggiato potrai utilizzare il modulo di contatto presente in questa pagina.

Ti preghiamo di inviarci le foto del prodotto danneggiato e una breve descrizione del problema. Inoltre, se il danno è stato causato dal trasporto, inviaci anche le foto dell’imballo (6 lati) e la bolla di consegna con la “Riserva Specifica”.

Sarai ricontattato da un nostro operatore che ti seguirà fino alla risoluzione del problema. 

Il reso di un prodotto è veloce e hai a disposizione 14 giorni per richiederlo.

Per richiedere un reso ti basta compilare il modulo di contatto presente in questa pagina e, una volta ricevuta la conferma da parte nostra, dovrai spedire subito l’articolo acquistato, nel proprio imballo, completo di eventuali accessori. 

Le spese del reso sono sempre a carico del cliente.

Modulo di contatto