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Il servizio clienti Just Click è attivo dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00, orario continuato.
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Domande frequenti
La nostra sede legale e operativa è a Telese Terme, in provincia di Benevento. E’ possibile ritirare qui i prodotti acquistati, previo appuntamento da concordare.
Spedizione veloce e tracciata.
Le spedizioni partono tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti entro le 16:00 saranno evasi in giornata, con spedizione il giorno successivo. Gli ordini effettuati il sabato e la domenica saranno lavorati il lunedì successivo.
La consegna avviene solitamente in 2/3 giorni lavorativi. Il costo della spedizione è calcolato automaticamente nel carrello, esso dipenderà dal peso e dal volume dei prodotti.
Tutti possono acquistare su just-click.it. Il nostro sito è collegato ad un sistema di fatturazione automatico che, una volta completato l’ordine, genera una fattura elettronica. Per i clienti privati basta indicare il codice fiscale, mentre i professionisti e le aziende indicheranno la partita iva e il codice SDI o la PEC.
Fare un ordine online è facilissimo:
1 – Cerca il prodotto che desideri con il motore di ricerca interno, digitando la marca o il nome del prodotto, o navigando tra le varie categorie;
2 – Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello;
3 – Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l’ordine.
Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine e gli aggiornamenti relativi al tracking.
Le transazioni sono sicure e i dati vengono trasmessi tramite elevati protocolli di sicurezza come HTTPS e SSL.
Su just-click.it puoi pagare con:
carta di credito o prepagata;
bonifico bancario;
PayPal;
Klarna (in 3 rate)
Contrassegno (Pagamento alla consegna)
Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione.
Ti basterà inviare una email a ordini@just-click.it e richiedere l’annullamento. In alternativa puoi richiedere l’annullamento compilando il modulo presente in questa pagina.
Se avevi già pagato online l’ordine, ti rimborseremo l’importo secondo i tempi previsti dal gestore della tua carta di credito.
Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione esatta del problema e dei danni rilevati sull’imballo.
Per segnalare a JUST CLICK di aver ricevuto un prodotto danneggiato potrai utilizzare il modulo di contatto presente in questa pagina.
Ti preghiamo di inviarci le foto del prodotto danneggiato e una breve descrizione del problema. Inoltre, se il danno è stato causato dal trasporto, inviaci anche le foto dell’imballo (6 lati) e la bolla di consegna con la “Riserva Specifica”.
Sarai ricontattato da un nostro operatore che ti seguirà fino alla risoluzione del problema.
Il reso di un prodotto è sempre gratuito e hai a disposizione 14 giorni per richiederlo.
Per richiedere un reso ti basta compilare il modulo di contatto presente in questa pagina, un nostro operatore ti invierà un’etichetta da incollare sul pacco che consegnerai al nostro corriere incaricato del ritiro. Tutto qua!